Prossimi appuntamenti

LE “DOLCI” STELLE DI GESÙ BAMBINO.

Cari amici e benefattori, anche quest’anno, vi proponiamo un dolce gesto di carità e una buona idea regalo: il dolce di pura pasta di mandorla ripiena di pistacchio (senza coloranti, farina e conservanti) è realizzato artigianalmente secondo ricetta monastica.
€ 15.00. Ben confezionato e recante un simpatico bigliettino di auguri. Il ricavato sosterrà diverse opere di carità.
La dolce stella (circa 300gr) è possibile già prenotarla in segreteria parrocchiale o chiamando al numero di cell. 3348255600.
Grazie a quanti ci aiuterete nel mettere in circolo questa iniziativa di carità.
I Frati Minimi di San Francesco di Paola Palermo

FRUTTA DI MARTORANA
🍊🍓🍈🍑🍎🍒🍇
Come da anni ormai, anche quest’anno, da Domenica 22 Ottobre al 2 Novembre, sarà possibile acquistare un vassoio (300 gr circa) di buonissima frutta di Martorana (€ 15 a confezione).
La Frutta di Martorana da noi proposta è soltanto pasta di mandorle e zucchero, senza farine, coloranti e conservanti, preparata per noi secondo una ricetta monastica antichissima. Provare per credere😁😁😁!!!
Quanti interessati, possono già prenotare un vassoietto tramite la segreteria parrocchiale o chiamando al 3348255600.
Il ricavato sosterrà in parte i lavori di rifacimento dei locali parrocchiali e in parte per le opere di carità dei Frati Minimi di Palermo.
Se vuoi…aiutaci nel passaparola🙏🙏🙏
Pace a tutti.
I Frati Minimi di San Francesco di Paola in Palermo e comunità.

Prende il via il “per-corso” in preparazione al matrimonio che si terrá il sabato per 10 incontri dalle ore 19.30.

Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria parrocchiale, sino al 4 Ottobre c.a., ogni pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.30.
Per info contattare il cellulare della segreteria n. 334 8255600 ad orari di apertura.

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Cresima per adulti dai 15 anni in sù.

Il corso si svolgerà il Giovedì dalle 19.30.

Quanti interessati, possono iscriversi presso la segreteria parrocchiale

tutti i pomeriggi dalle 17 alle ore 18.30 dal lunedi al venerdì

o contattare il 334 8255600 negli orari di apertura. Passaparola.

Visita la Pagina Facebook della Parrocchia per rimanere aggiornato in tempo reale